Noi ci mettiamo la faccia

Skinceuticals ci mette la faccia.

Conoscete davvero, fino in fondo, la vostra pelle? Oltre alle imperfezioni superficiali come rughe o segni del tempo visibili ad occhio nudo, a risentire dei cambiamenti ormonali o degli stress esterni sono anche gli strati più profondi. Capire quali siano i bisogni della nostra pelle, allora, diventa più difficile.
Sant’Anna Farmacie, insieme a 100 farmacie in tutta Italia, dal 16 al 18 Aprile diventa protagonista di “Noi ci mettiamo la faccia”, iniziativa che invita a scoprire quali siano le esigenze della propria pelle e come prendersene cura ogni giorno.

Di che cosa si tratta? È un’iniziativa targata Skinceuticals che permette di effettuare un’analisi accurata della pelle con l’innovativo SkinScope, apparecchio che grazie alla doppia modalità di luce (diurna e Led-Uv) individua non soltanto le imperfezioni visibili a occhio nudo, ma anche eventuali danni sottopelle. Permette, inoltre, di capire le specifiche caratteristiche della pelle di ogni soggetto e di andare, di conseguenza, alla ricerca del trattamento cosmetico più adatto per la risoluzione del problema. Ogni analisi sarà condotta dall’esperta SkinCeuticals e dal personale della farmacia, che potranno così consigliare i trattamenti SkinCeuticals più adatti al vostro caso. Ma “Noi ci mettiamo la faccia” non finisce qui ed esplode sui social: sulla pagina Facebook si potrà applicare un filtro blu alla propria immagine del profilo, o su una foto a scelta, per ricreare l’effetto di bagliore azzurro dato dalla pelle del viso quando è all’interno dello SkinScope e per ricordare quanto è importante guardare la propria pelle sotto una luce diversa! Vi aspettiamo alla Skin-Week!

noi ci mettiamo la faccia
0 Commenti

I commenti sono chiusi