Black Friday BioNike: -50% sui solari

Prendono il via i Black-Friday BioNike targati Sant’Anna Farmacie. Con l’arrivo dell’estate, proteggi la tua pelle senza rinunciare ad un aspetto affascinante. Per tutti i venerdì di luglio, presso le nostre sedi, potrai approfittare di un’incredibile promozione sui solari. Tutti i prodotti della linea Defence sun di BioNike potranno essere acquistati con uno sconto del 50%. Un’occasione da non perdere, per regalarti una pelle protetta ed attraente.

I solari Defence sun svolgono una tripla azione protettiva:

  • difesa dai danni provocati dai raggi UVA-UVB grazie l’innovativa tecnologia Network Expert;
  • difesa contro i radicali liberi generati dai raggi IR;
  • difesa dai danni biologici a lungo termine, grazie all’esclusivo “PRO-REPAIR Complex” che rafforza i meccanismi naturali di protezione e riparazione del DNA.

Pelle protetta anche per i più piccoli

BioNike dedica grande attenzione anche ai più piccini, con Defence sun Baby&Kid. Difendi la pelle dei tuoi bambini con una protezione alta (30) o molto alta (50+), quest’ultima disponibile sia in latte fluido che latte spray. E dopo l’esposizione al sole, idrata la loro pelle col latte doposole Defence sun. Grazie alla sua specifica composizione, rinfresca immediatamente la pelle delicata e sensibile di neonati e bambini. Grazie agli ingredienti dalle proprietà lenitive, attenua gli arrossamenti e dona immediato sollievo, lasciando la pelle morbida ed idratata.

Ti aspettiamo tutti i venerdì di luglio. Troverai il nostro personale specializzato, in grado di consigliarti il prodotto più adatto al tuo tipo di pelle. Goditi l’estate con i Black Friday BioNike di Sant’Anna Farmacie.

 

BARONISSI

Tutti i venerdì di agosto

BELLIZZI

Tutti i venerdì di agosto

DISPENSARIO

Tutti i venerdì di agosto

 

0 Commenti

I commenti sono chiusi