Corman protegge la tua igiene intima: partecipa alla giornata promozionale

Da settant’anni Corman si prende cura del benessere intimo della donna. Nata dall’intuizione di Corrado Mantovani, nel lontano 1947, l’azienda è oggi riconosciuta a livello internazionale. In 70 anni di storiaCorman ha affrontato numerosi cambiamenti, cercando sempre di soddisfare le richieste del mercato. Questo ha permesso a Corman di crescere e gestire al meglio le sfide che si sono presentate e che continueranno a caratterizzare il suo futuro.

Corman protegge la tua igiene

Corman è sempre più focalizzata nello sviluppare e commercializzare un’ampia gamma di prodotti per il Personal Care in cotone, con il potenziale di ridurre significativamente i rischi per la salute e per l’ambiente, se paragonati ai prodotti tradizionali. L’ ambizione di Corman è profondere uno sforzo su larga scala, per assicurare che i prodotti per l’assorbenza in cotone sostituiscano quelli in plastica nella preferenza delle consumatrici.

Nei suoi stabilimenti, tutti localizzati in Italia, Corman produce prodotti per l’igiene femminile ipoallergenici, realizzati in 100% cotone (nel mercato dal 1992) e per l’incontinenza, anch’essi in cotone e ipoallergenici (nel mercato dal 2009). In Italia, oltre alla produzione di prodotti per l’assorbenza femminile, ed alla distribuzione di elettromedicali, Corman offre ai propri clienti una gamma di prodotti destinati all’igiene intima femminile.

Vieni a scoprire la linea Multi-Gyn

I prodotti Multi-Gyn aiutano a trattare e prevenire i fastidi intimi, favorendo il ripristino dell’equilibrio della flora vaginale. Un disequilibrio della flora vaginale, infatti, è una delle cause più comuni di problemi come bruciori, secrezioni, secchezza e fastidiosi odori. Contribuendo a riportare l’equilibrio, Multi-Gyn non solo offre un rapido sollievo ma aiuta anche a prevenire ricadute future.

Vieni in farmacia e partecipa alla giornata Corman. Acquista i prodotti con lo sconto promozionale del 20%.

 

BARONISSI

17 ottobre

BELLIZZI

DISPENSARIO

0 Commenti

I commenti sono chiusi