La Roche-Posay: scopri il livello di idratazione della tua pelle

Dalla data d’apertura del Centro Dermatologico Termale, i trattamenti termali La Roche-Posay hanno alleviato i disturbi dell’epidermide di oltre migliaia di pazienti. Le proprietà delle acque termali hanno migliorato le condizioni della pelle ed hanno ridotto significativamente le problematiche connesse ai loro disturbi. Grazie allo studio approfondito dei principali campi dermatologici ed alla collaborazione di esperti dermatologi, l’azienda francese ha progettato una nuova generazione di prodotti a base di acque termali per garantire ai propri clienti la possibilità di applicare quotidianamente il giusto trattamento per il viso ed il corpo.

La Roche-Posay al tuo fianco ogni giorno

In origine a complemento dei trattamenti prescritti dai dermatologi, La Roche-Posay ha via via incluso prodotti di uso quotidiano per tutti i tipi di pelle. Nel processo di avvicinamento alla quotidianità delle persone le farmacie hanno svolto un ruolo fondamentale. Attraverso l’esclusiva distribuzione in farmacia, La Roche-Posay ha affidato la qualità de suoi prodotti alla professionalità dei farmacisti, veri e propri consulenti per la salute e figure di riferimento sul campo. Nel rispetto delle singole esigenze, essi hanno saputo esaltare le straordinarie quantità di sali minerali delle acque termali La Roche-Posay consigliando i trattamenti più adatti per ristabilire il corretto equilibrio della pelle.

Quanto è idratata la tua pelle? Effettua un test gratuito per scoprirlo

A tal proposito la Farmacia Sant’Anna dedica un’intera giornata alla bellezza con La Roche-Posay durante la quale potrai effettuare un test gratuito grazie al quale potrai scoprire il livello di idratazione della tua pelle. Un’esperta La Roche-Posay sarà presente per effettuare l’esame e consigliarti i prodotti più adatti alle tue esigenze. Per l’intera giornata, tutti i prodotti La Roche-Posay saranno in vendita con lo sconto promozionale del 20%. Non aspettare, prenota subito il tuo appuntamento. Ti aspettiamo.

 

BARONISSI

BELLIZZI

21 gennaio

0 Commenti

I commenti sono chiusi