Radiofrequenza ed ossigenoterapia: il 27 marzo l’open-day in farmacia

L’arrivo della primavera segna il via della nuova campagna di salute e bellezza del gruppo Sant’Anna Farmacie. Nell’ambito di “Metti a nudo il tuo corpo”, questo lo slogan scelto per il 2018, prendono il via numerosi nuovi servizi dedicati alla cura della bellezza. Tra i più richiesti, la radiofrequenza e l’ossigeno dermo infusione.

È proprio a questi due servizi che, martedì 27 marzo, dedicheremo un open-day dimostrativo. Durante la giornata, sarà possibile conoscere da vicino gli effetti benefici che questi trattamenti hanno sul nostro corpo. Per l’intera giornata, previa prenotazione, sarà possibile provare gratuitamente i due servizi.

Radiofrequenza: il trattamento per arrestare il rilassamento cutaneo

La radiofrequenza costituisce un trattamento non doloroso e non invasivo, grazie al quale è possibile prevenire i segni dell’invecchiamento e rilassamento cutaneo (e quindi la formazione delle rughe) e restituire tono e vigore alla pelle. Tale metodica funziona attraverso l’utilizzo di un apposito macchinario che emette onde radio in grado di arrivare fino all’ipoderma. Le onde emesse vanno a stimolare la produzione di collagene che, a sua vola, contribuisce ad arrestare il rilassamento cutaneo. La naturale conseguenza è un assottigliamento di rughe e smagliature, con un miglioramento visibile della tonicità ed elasticità della pelle. Per ottenere risultati visibili, è consigliato sottoporsi ad un ciclo di trattamenti che varia da 5 a 10.

Ossigeno dermo infusione: cos’è e quali sono i benefici?

L’ossigeno dermo infusione è l’altro trattamento ideale per chi vuole prevenire il rilassamento cutaneo. Grazie alla produzione di collagene ed elastina, aiuta a ripristinare e migliorare la microcircolazione e a riattivare il metabolismo cutaneo. Come per la radiofrequenza, ci ritroviamo di fronte ad un processo assolutamente non invasivo. Nonostante il nome suggerisca la presenza di ossigeno, questa non è la sola sostanza protagonista. L’ossigenoterapia è infatti un insieme di essenze e sieri, applicati sul viso tramite apposito strumento e lasciati poi penetrare a fondo nella pelle, proprio grazie all’ossigeno. I risultati saranno visibili sin dai primi trattamenti.

Prenota il tuo trattamento

Dopo l’open-day, i servizi prenderanno ufficialmente il via il prossimo 3 aprile (eccezionalmente di martedì). A partire dalla settimana successiva, fino a maggio, sarà il giovedì il giorno dedicato. I trattamenti saranno effettuati da una professionista del settore, che si prenderà cura della tua pelle. Ti aspettiamo martedì 27 marzo in farmacia: vieni a scoprire i nostri servizi e come puoi prenotare.

 

 

BARONISSI

BELLIZZI

Tutti i giovedì

0 Commenti

I commenti sono chiusi