Vichy: 20% di sconto su tutti i solari

Da sempre l’obiettivo di Vichy è quello di offrire una protezione solare rispondente ai desideri dei propri clienti, al loro stile di vita, ai bisogni della loro pelle. Per questo, la casa francese ha concepito una gamma di prodotti solari estremamente ampia. Con la linea Ideal soleil, Vichy concede a tutti la ricerca della propria abbronzatura ideale. E, per farlo, ha pensato ad una promozione irrinunciabile valida per tutto il periodo estivo. Per l’intera giornata promozionale potrai acquistare i solari Vichy con uno sconto eccezionale del 20%. Non lasciarti scappare l’occasione.

Protezione per ogni tipo di pelle

Per proteggere al meglio la tua pelle, Vichy ha ideato una gamma di prodotti basati sulle esigenze delle diverse parti del corpo e i diversi tipi di pelle. I solari della linea Ideal soleil sono disponibili con diversi indici di protezione, si assorbono facilmente e donano confort alla tua pelle. Recandoti presso le nostre sedi, potrai scoprire le diverse soluzioni proposte da Vichy. Scegli la crema solare, che ti protegge in modo efficace dai raggi UV grazie ad un particolare sistema filtrate. Se hai invece la pelle grassa, opta per la BB cream tocco secco. Grazie all’elevato fattore di protezione solare, protegge la pelle e ne previene l’invecchiamento e la comparsa delle rughe. Per una pelle più scintillante, invece, scegli tra gli oli e gli autoabbronzanti.

Bambini protetti

Vichy ha pensato, naturalmente, anche alla protezione dei più piccoli. La pelle delicata dei bambini richiede un’attenzione ancor maggiore. Adattata per il bambino, la gamma è arricchita in acqua termale di Vichy. Lenire, proteggere e rinnovare: tutti questi benefici si uniscono in maniera efficace nei solari della casa francese. Spray o latte, ogni texture è piacevole sulla pelle, morbida e facile da applicare.

Per tutta l’estate proteggi la tua pelle con Vichy. Chiedi consiglio ai nostri professionisti e fatti suggerire il prodotto a te più adatto. Con Vichy, la tua pelle è al sicuro.

 

BARONISSI

BELLIZZI

21 giugno

0 Commenti

I commenti sono chiusi